Orario Definitivo

Nella voce del menù Orario delle lezioni è stato pubblicato l'orario DEFINITIVO per l'anno scolastico 2018/2019

Bandi- Lettore/Lettrice di madrelingua inglese

Sono pubblicati, all'Albo Pretorio di questo istituto, i seguenti bandi:

Bando per contratto di prestazione d'opera intellettuale  -   FIRST CERTIFICATE

Bando per contratto di prestazione d'opera intellettuale -   PET

Bando per contratto di prestazione d'opera intellettuale -     PRE-PET

Messa a Disposizione - avviso

Si informa che le istanze di "messa a disposizione" per l'attribuzione di supplenze brevi e saltuarie per l'a.s. 2017/2018 verranno accolte fino al 10 ottobre 2017 .

Le domande pervenute oltre tale data non verranno prese in considerazione.

Si precisa comunque che tale procedura non comporta alcun obbligo per l'Amministrazione,

che si riserva di utilizzarle all'occorrenza sulla base del criterio della massima trasparenza.

il Dirigente Scolastico

Saluto D.S. Sandro Marsibilio

"Un cordiale saluto e un buon anno scolastico dal Dirigente Scolastico uscente, rivolto prioritariamente a tutti gli studenti / studentesse e naturalmente alle famiglie e al personale scolastico dell'Avogadro.

Ringrazio della collaborazione, della serietà comportamentale, della disponibilità e della stima reciproca."

Il DS Sandro Marsibilio